Richiedi il catalogo

Finanziamenti

Behome ti da la possibilità di acquistare il tuo arredo di design e qualità in totale comfort, in comode rate mensili.
Inoltre, per il mese di Agosto, Behome propone un finanziamento speciale con ZERO SPESE accessorie e inizierai a pagare solo da Gennaio 2026. In più avrai la flessibilità di saltare una rata e di modificare sia l’importo che la durata del finanziamento.







Come funziona il finanziamento?

Acquista l’arredo che preferisci e finalizza il tutto con il nostro addetto in negozio. Fai richiesta di finanziamento: il personale di Behome procederà a inserire la tua pratica.
Una volta che la pratica verrà accettata dai nostri partner finanziari, il tuo ordine verrà elaborato dai nostri sistemi.

Cosa serve per la richiesta di finanziamento?

Carta d’identità, codice fiscale, ultima busta paga e ultima bolletta

Il pagamento rateizzato è attivo solo per acquisti effettuati nel punto vendita.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, comprese quelle relative alle opzioni di cambio rata e salto rata (attivabili non cumulativamente dopo aver rimborsato regolarmente le prime 6 rate), fai riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso il punto vendita. E’ possibile esercitare l’opzione del salto rata rispettando l’intervallo temporale del pagamento con regolarità di 11 rate tra una richiesta di salto rata e l’altra. Le rate saltate saranno spostate alla fine del finanziamento. Per l’esercizio delle opzioni di cambio e salto rata è necessario il rimborso tramite conto corrente. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. Offerta valida dal 4 Agosto fino al 31 Agosto.

Richiedi informazioni

error: