Per gli acquisti effettuati in negozio, invitiamo il cliente a prendere visione della modulistica contrattuale sottoscritta in fase di acquisto in negozio, consegnata in forma cartacea o in formato digitale.
Per gli acquisti effettuati online il cliente può consultarle di seguito:
Disponibilità
Per noi è importante che tu sia soddisfatto, per questo cerchiamo di essere più precisi, veloci e affidabili possibile dall’ordine alla consegna. Infatti durante tutte le fasi del processo di acquisto su BEHOME G.A. S.R.L. ti vengono fornite tutte le informazioni utili, dalla disponibilità del prodotto alla modalità di consegna, affinché il servizio che ti offriamo sia esauriente al 100%.
All’interno della pagina di dettaglio di ogni singolo prodotto troverai sempre indicato se l’articolo è disponibile e le informazioni sulla data prevista di consegna (che può variare in base all’articolo e al metodo di pagamento scelto).
I livelli di Disponibilità di un prodotto sono:
– Disponibile: Il prodotto può essere ordinato subito e lo riceverai nei tempi di spedizione indicati;
– Su ordinazione: fabbricati ad hoc per te, per cui, la spedizione verrà effettuata non appena il prodotto arriverà in magazzino.
Tempi di consegna
Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su BEHOME da G.A. S.R.L.:
I tempi di consegna dei prodotti variano in considerazione dell’articolo ordinato dal Cliente ed alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per G.A. S.R.L. Utilizzando il trasporto con corriere espresso, la consegna è prevista in un tempo variabile da 2/5 giorni lavorativi dal momento della disponibilità della merce. In ogni caso nella scheda tecnica del singolo prodotto viene indicato esplicitamente i tempi di consegna stimati. Per i prodotti nel quale la scheda tecnica riporta indicazioni di consegna 24/48 ore valgono le indicazioni sotto citate:
- A) Giorno 0 (ricezione dell’ordine)
il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 13 AM; diversamente vengono evasi il giorno seguente. Lo stesso discorso vale per gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo: saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso.
L’ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:
– se il metodo di pagamento scelto è PAYPAL, l’ordine viene evaso il giorno stesso
– se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l’ordine verrà evaso nel momento in cui l’accredito sarà visualizzato sul conto bancario della Società G.A. S.R.L.
– se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO, l’ordine verrà evaso dopo 24h.
L’ordine viene trasmesso ai nostri magazzini entro le ore 18.00.
- B) Giorno 1 (Corriere Spedizioniere)
il giorno successivo all’ordine, il Corriere Spedizioniere ritira la merce entro le ore 18.00 presso i nostri magazzini. Al corriere verrà consegnata la Fattura Accompagnatrice contenente la località di destinazione e le eventuali note inserite nell’ ordine.
Contestualmente al ritiro del prodotto, verrà inviata una e-mail al cliente contenente il Numero di Spedizione; questo consentirà al cliente di seguire in tempo reale sul sito del Corriere Spedizioniere lo stato di consegna ed i tempi stimati.
- D) Giorno 2 (consegna della merce)
Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.
Spese di spedizione
Le tariffe delle spedizioni vengono calcolate al momento dell’ordine in base al peso e al volume della confezione. All’interno di ogni scheda prodotto è riportato il prezzo del costo della spedizione o se eventualmente la spedizione fosse gratuita.